"Io e mia moglie, alla fine del 2015, abbiamo acquistato una seconda casa ad Ostuni (BR) incaricando l'Avvocato Giuseppe Stanisci per la consulenza e assistenza legale nel processo di acquisto del predetto immobile.


L'acquisto di un immobile in Italia sembra richiedere molto più lavoro legale che nel Regno Unito e ci consideriamo molto fortunati ad aver trovato Giuseppe.


Giuseppe è stato altamente professionale, sempre a disposizione per rispondere a domande e/o richieste e il suo lavoro per nostro conto è ancora in corso. Il suo inglese è fantastico e lui è andato ben oltre il suo compito di rendere le cose più facili per noi. Ha inoltre organizzato un conto bancario per noi, ha organizzato tutto per l’atto di vendita presso un notaio di sua fiducia e ci ha aiutato, in seguito, a volturare tutte le utenze in nostro nome.

La mia opinione è molto semplice. Se avete bisogno di assistenza legale o rappresentanza in Puglia, consiglio vivamente di rivolgervi all’avvocato Giuseppe Stanisci."


Paul Johnstone

“Abbiamo acquistato una seconda casa ad Ostuni nel 2016, incaricando l'Avvocato Giuseppe Stanisci per la consulenza e assistenza legale nel processo di acquisto del predetto immobile.


Giuseppe è una persona alla quale affidarsi (e della quale fidarsi) con la certezza di essere tutelati nel miglior modo possibile.


Un professionista ferrato, motivato, responsabile, corretto e grintoso al tempo stesso, sempre pronto per rispondere a domande e/o richieste. Il suo inglese è ottimo.


L’avvocato Giuseppe Stanisci è senz’altro il professionista che consiglierei a tutti quelli che avessero bisogno di assistenza legale o rappresentanza in Puglia".


Jonathan Ruddle







"Ho dato incarico all’Avvocato  Giuseppe Stanisci a metà del 2015 quando stavo acquistando un immobile nei pressi di Ostuni (BR). 


Egli è stato fondamentale nel garantire che il processo di acquisto andasse bene.


L’avvocato Giuseppe Stanisci è molto bravo a spiegare le complessità dell'acquisto di una proprietà in Italia. Ha risposto rapidamente alle domande e mi ha informato rapidamente di tutti gli sviluppi. 


Ha inoltre  fornito un'assistenza inestimabile al di là dell'effettivo processo legale, compreso quello di aiutarmi a aprire un conto bancario e volturare il contratto di energia elettrica in mio nome. 


Credo fortemente che gli acquirenti esteri di proprietà in Italia abbiano bisogno di un proprio avvocato, che si occupi esclusivamente dei loro interessi, e consiglio caldamente l’Avvocato Giuseppe Stanisci per svolgere tale ruolo."


Patrizio Fama


Torna su