ESPERIENZA E PROFESSIONALITA'

Grazie all'esperienza e alla professionalità maturate nel tempo siamo in grado di fornire assistenza e consulenza, a privati e aziende, per qualunque necessità manifestata nel campo del Diritto Civile, del Diritto Internazionale e del Diritto tributario

Siamo pronti ad offrirvi i nostri servizi, tra gli altri, all'interno del Diritto immobiliare e successorio, e nell'ambito di applicazione del Diritto dei Consumatori e contribuenti.


Siamo perfettamente consapevoli di come sia difficile, sia per un'azienda che per un soggetto privato, muoversi nel contesto giuridico italiano, complesso e in continua evoluzione. Per tale motivo, ogni giorno ampliamo le nostre conoscenze attraverso costanti aggiornamenti; solo così siamo certi di potervi offrire il migliore servizio di consulenza legale possibile. Agendo in questo modo garantiamo assistenza nel Diritto Commerciale, fornendo risposta ai vostri dubbi legati, ad esempio, alla Contrattualistica e al Recupero crediti, anche al di fuori dei confini nazionali.


La sede dello Studio Legale Stanisci "Law Firm and Business" è in Via Buonsanto 19 a Ostuni, in provincia di Brindisi. Avete la possibilità di contattarci telefonicamente in qualunque momento; saremo sempre a vostra disposizione per iniziare a fornirvi le principali informazioni in merito ai servizi svolti, pronti ad approfondire ogni argomento in base alle vostre necessità. Vi ricordiamo che sia l'assistenza che la consulenza non sono limitate alla regione Puglia, comprendendo tutto il territorio nazionale ed estendendosi anche a livello internazionale. Proprio questo ci ha spinto a specializzarci nell'assistenza legale in lingua inglese.

La Puglia, e più  precisamente la provincia di Brindisi è la meta preferita dagli inglesi per comprare una casa vacanza.  Secondo i dati del primo bimestre 2016 elaborati dal portale immobiliare  Gate-away.com, dedicato agli stranieri che desiderano comprare una casa in Italia, la Puglia è la regione italiana più ambita tra gli inglesi. 


Al secondo posto ci sono i belgi. Nella classifica delle città italiane preferite dagli inglesi emerge che ben tre città della top five sono pugliesi, tutte della provincia di Brindisi e vicine fra loro: si tratta di Ostuni , che è in assoluto la città italiana più richiesta dai britannici, Carovigno, che è al terzo posto, e San Vito dei Normanni, che guadagna il quarto posto della classifica che vede al secondo Fivizzano in Toscana ed al quinto Siracusa in Sicilia.


Il Regno Unito colleziona il 17,99% delle istanze per immobili pugliesi, registrando un incremento moderato, mentre il Belgio guadagna il 17,76% con una forte crescita rispetto al passato.


Lo Studio Legale Stanisci, sito in Ostuni e specializzato in assistenza legale in lingua inglese, offre servizi di consulenza a privati ed imprese estere che vogliano acquistare immobili nel territorio pugliese in piena sicurezza.

Torna su